Celebrando la Solennità di Cristo Re a Palermo

In un’atmosfera mista tra commozione e gioia ieri membri e simpatizzanti del Regnum Christi di Palermo si sono riuniti per festeggiare insieme la Solennità di Cristo Re.

Adolescenti, giovani e adulti finalmente tutti insieme, dopo tanti mesi di restrizioni per la pandemia, hanno partecipato ad un pomeriggio composto da Ritiri spirituali diversificati per sezioni (Giovani e Adulti), Santa Messa comunitaria e momento conviviale finale.

Durante la Celebrazione Eucaristica solenne, concelebrata dai padri Legionari e presieduta da padre Diego Cordoba LC, un momento particolare è stato dedicato al festeggiamento del 50° anniversario dell’ECYD, con l’adesione di due ragazze a questa sezione, che sta coinvolgendo molti giovani a Palermo, a cui si è unita la conferma di adesione alla nostra Federazione da parte di altre
due ragazze della Sezione Giovani della nostra località.

Giovani che con entusiasmo rendono presente Cristo, come Re e Signore della loro vita, e si impegnano a trasmettere il suo Regno nel mondo… Che grande benedizione! Viva Cristo Re dell’Universo!


Condividi