Il Collegio Direttivo Generale del Regnum Christi è un organo di governo al quale collaborano membri di tutte le vocazioni del Regnum Christi. Ha la missione di guidare la vita e missione comune del Regnum Christi a livello internazionale.
Attualmente è composto da: P. John Connor, L.C., Direttore Generale dei Legionari di Cristo (Stati Uniti) Nancy Nohrden, Direttrice Generale delle Consacrate del Regnum Christi (Stati Uniti) Félix Gómez Rueda, Responsabile Generale dei Laici Consacrati del Regnum Christi (Messico) David Zárate, Laico associato (Messico) Horacio Gómez, Laico associato (Stati Uniti)
Plenaria Generale
La Plenaria Generale è un organo di assistenza al CDG e la sua funzione è quella di offrire il proprio consenso o parere, su richiesta del CDG, in conformità con il diritto proprio e, quindi, lo assiste nell’esercizio della sua autorità
La Plenaria Generale è formata dai consiglieri generali dei Legionari di Cristo, delle Consacrate del Regnum Christi e dei Laici Consacrati del Regnum Christi. Partecipano con voto consultivo sei laici: quelli che assistono al CDG e altri quattro che sono stati nominati durante la Convenzione Generale dai membri laici partecipanti secondo lo stabilito nello Statuto.
Questi quattro membri laici sono: Cathie Zentner (Canada) Guillermo Narro (Messico) Cristina Regueira (Venezuela) Maria Fioretta Bini Smaghi (Italia)